martedì 18 marzo 2014

Businesspass Commercialista iDesk Azienda


Businesspass, lo studio professionale esteso 
la fidelizzazione del cliente dello Studio 


Soluzione Gestionale Commercialista BUSINESSPASS 

Passepartout Businesspass è l’unico sistema dotato sia delle funzionalità contabili, fiscali e dichiarative necessarie allo Studio Professionale, sia di quelle amministrative e gestionali per le Aziende assistite.

Le Aziende clienti accedono all'applicativo dello Studio tramite iDesk Azienda che prevede tutte le funzionalità tipiche dei sistemi gestionali per Piccole e Medie Imprese quali Prima Nota, Clienti e Fornitori, Acquisti e Vendite, Magazzino, Produzione.

Per le realtà più grandi o che necessitano di funzionalità gestionali più evolute, sono previsti livelli superiori per l'accesso al sistema che estendono le funzionalità disponibili nell'iDesk Azienda e sono:

► Base - Contabile - Solution - Aziendale - Produzione


La fidelizzazione del Cliente

L’iDesk Azienda è un sistema semplice ed innovativo concepito per consentire, anche agli utenti che non hanno particolari competenze in materia contabile, di annotare le operazioni di Prima Nota legate ai documenti ricevuti o ai pagamenti.

La registrazione delle operazioni contabili o dei pagamenti avviene attraverso la “Prima Nota Facile”, che permette l’inserimento guidato dei dati attraverso l’utilizzo di schemi preimpostati dal Commercialista. Le operazioni contabili inserite dall’Azienda sono immediatamente visibili dalla postazione del Commercialista, il quale deve semplicemente verificarle ed eventualmente integrarle. Inoltre, l’iDesk Azienda permette di generare nuove scadenze legate ai diversi clienti/fornitori e di gestire incassi e pagamenti. Per le realtà più grandi o che necessitano di funzionalità gestionali più evolute, sono previsti livelli superiori per l’accesso al sistema che estendono le funzionalità disponibili nell’iDesk Azienda e sono: Estensione Contabile, Estensione Gestionale, Estensione Produzione.  Queste estensioni opzionali sono in grado di soddisfare le esigenze di imprese di qualunque tipologia e dimensione.


Nessun commento:

Posta un commento