martedì 25 marzo 2014

Gestionale Azienda Passepartout Mexal BP

Passepartout Mexal BP è una soluzione gestionale potente e completa, per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico che funzionale.



LA SOLUZIONE GESTIONALE PER PICCOLE-MEDIE IMPRESE


La sua caratteristica principale è la semplicità di utilizzo che lo rende uno strumento apprezzato dagli utenti nella riduzione dei tempi di lavoro delle attività quotidiane.

Passepartout Mexal BP è particolarmente indicato per quelle imprese che ricercano in un prodotto semplice e intuitivo, la completezza funzionale e l’affidabilità tipica dei sistemi gestionali studiati per le imprese più strutturate.

La soluzione si pone come obiettivo principale l'assolvimento degli obblighi e degli adempimenti di carattere amministrativo, contabile e fiscale. Passepartout Mexal permette, inoltre, di gestire tutte le attività aziendali legate alle vendite, agli acquisti, nonché alla gestione di magazzino e documenti. Un'apposita configurazione del software risolve le esigenze tipiche delle aziende manifatturiere essendo dotata di funzioni specifiche per la gestione dell'intero ciclo produttivo.

Le aziende che utilizzano Passepartout Mexal BP hanno anche l’opportunità di aprirsi ad una gestione più evoluta attraverso moduli che completano la piattaforma standard e che soddisfano esigenze di business intelli­gence, controllo di gestione, archi­viazione elettronica dei documenti e business mobile.

Passepartout Mexal BP offre la possibilità, attraverso il modulo Mexal Developer Suite (MDS), di va­riare, perfezionare o implementare alcune procedure in funzione della struttura organizzativa aziendale e del settore operativo. Con MDS sono realizzabili verticalizzazioni, moduli, applicativi integrabili ai più diffusi strumenti di Office Automation, oltre a veri e propri prodotti software integrabili al gestionale.

Passepartout Mexal BP si distingue infine per un’alta capacità di remotizzazione, poiché è in grado di utilizzare in modo efficiente e sicuro anche connessioni su banda limitata, come quella fornita da un semplice modem.


UN PRODOTTO SEMPLICE E INTUITIVO
PASSEPARTOUT MEXAL BP È DOTATO DI UNA INNOVATIVA INTERFACCIA GRAFICA CHE PUO' ESSERE UTILIZZATA ANCHE CON MONITOR TOUCH SCREEN

Per rendere più agevole l’utilizzo del prodotto l’utente può anche attivare, nella parte bassa dello schermo, una tastiera - completa di tastie­rino numerico - che può essere utilizzata anche con l’ausilio di un monitor touch screen. L’utente può decidere di creare nuove “tastiere” scegliendo quali funzionalità attivare tramite i pulsanti a video; questo migliora notevolmente l’ope­ratività poiché l’utente può personalizzare l’interfaccia del prodotto in base alla metodologia adottata dall’azienda per la codifica degli articoli, dei gruppi merceologici, del piano dei conti o dei clienti e for­nitori. L’utilizzo dei c.d. “tasti magic” è esteso al sistema di sviluppo e al generatore di eventi di cui sono dotati tutti i prodotti della linea Passepartout Mexal BP.


L’interfaccia inoltre dispone di ulteriori funzionalità che permetto all’utente di:
 
  • attivare più sessioni di lavoro contemporanee anche su aziende ed esercizi diversi.
  • cambiare la combinazione di colori del desktop.
  • personalizzare, per ogni utente, le descrizioni dei campi inseriti in tutte le maschere del programma

Lineacomputer Partner Passepartout www.lineacomputer.net

Nessun commento:

Posta un commento