ProGeo Master per la gestione condivisa di più strutture.
Ogni struttura è autonoma nella gestione ordinaria dei propri ospiti, mentre la sede può gestire i dati di tutte le sedi periferiche.
Versioni: Light Base Plus Master
Novità: Consegna Terapie con Tablet
► Multiutenza: utilizzabile in rete da più postazioni di lavoro con gestione permessi e accessi
► Export Dati: esportazione dati contabili da passare al software gestionale o ad altre procedure
► Contabilità: per la gestione contabile è possibile integrare Passepartout Mexal BP
Casa Riposo ProGeo: caratteristiche principali
- Gestione Password: attivando la gestione delle chiavi di accesso, si possono gestire gli utenti in base alla legge sulla privacy (D.L.g. 196/2003)
- Multiutenza: utilizzabile da più postazioni di lavoro contemporaneamente
- Anagrafica Ospite: comprende le generalità, la provenienza e la residenza attuale dell’ospite
- Persone di Riferimento: comprende schede contenenti nome, indirizzo, recapiti telefonici vari, tipo parentela e informazioni utili
- Diario movimenti del Paziente: serve a calcolare e verificare le motivazioni dei giorni di assenza dell’ospite dalla casa; ciò servirà per conteggiare in automatico gli eventuali rimborsi da dedurre
- Pensioni / Altri redditi: si possono inserire gli importi mensili o annuali delle pensioni percepite
- Scheda Sanitaria: all’interno si possono inserire i dati del medico di base, il numero della tessera sanitaria e le informazioni su vaccinazioni e gestione farmaci
- Rette: con questa tabella si può gestire il calcolo delle rette con eventuali riduzioni, integrazioni, convenzioni… oltre alla gestione della Fatturazione
- Inventario Camere: permette di definire l’arredamento in dotazione e quello personale dell’ospite
- Personale: si inseriscono tutti i dati anagrafici della persona, la mansione, il livello, il reparto, se si tratta di dipendente, cooperativa o esterno...
- Domande di Ospitalità: si possono inserire domande nuove o confermare quelle ricevute trasformandole direttamente in anagrafica ospite. La domanda potrà anche essere U.V.G.
- Volontari: gestiti separatamente dai dipendenti, con la possibilità di inserire dati anagrafici, indirizzi, recapiti, disponibilità e orari
- Tabelle: create per dare all’utente la possibilità di inserire, modificare e/o cancellare voci che compongono gli elenchi opzionabili
- Stampe: grazie a questa funzione si possono stampare separatamente schede informative specifiche per ogni settore come anagrafica ospite, rette, elenco medici di base...
Novità ultima versione:
- Consegna Terapie con Tablet (Android, IOS, Windows)
- Modulo Fatturazione
- Gestione tariffario ospiti su indicazione UVG
Nessun commento:
Posta un commento