lunedì 24 marzo 2014

Passepartout HoReCa.: Welcome, Menu, Beauty

Soluzioni per Hotel, Ristorante, Beauty Farm



Passepartout Welcome Software per i professionisti dell'ospitalità Gestione Hotel
Software per i professionisti dell'ospitalità. Si rivolge a tutte le tipologie di strutture ricettive: hotel, residence, bed&breakfast, pensioni, villaggi turistici e ostelli. Il programma fornisce strumenti intuitivi e dinamici per una gestione semplice e veloce di prenotazioni, clienti e conti.

Passepartout Menu Software per i professionisti del food e beverage Gestione Ristorante
Software per i professionisti del food e beverage. E' un software gestionale studiato e realizzato per soddisfare al meglio le esigenze di ristoranti, pizzerie, self-service, chioschi, bar, pub, discoteche e di tutte le attività che operano nel settore del Food & Beverage.

Passepartout Beauty Software per i professionisti del benessere Gestione Beauty Farm
Software per i professionisti del benessere e della bellezza. E' il software gestionale per beauty farm, centri benessere, SPA, saloni di bellezza, centri estetici, solarium, centri termali, estetiste, parrucchieri e tutte quelle strutture che si occupano della bellezza e del benessere.

Welcome, Menu e Beauty possono essere interfacciati con Businesspass o Mexal BP:
Per facilitare e rendere più veloce il flusso di dati fra la struttura ricettiva ed il proprio commercialista, Passepartout Welcome, Menu e Beauty possono essere integrati con Businesspass.

  • Il Commercialista così è in grado di connettersi direttamente con l’applicazione utilizzata per la gestione dello studio. Grazie a questa integrazione, con un semplice click è possibile trasferire i dati contabili nel database di Businesspass
  • Se la struttura gestisce internamente la contabilità, i dati possono essere trasferiti al gestionale Mexal BP per Azienda

Nessun commento:

Posta un commento