sabato 21 febbraio 2015

Cloud Computing Passepartout

Una suite completa di prodotti over the cloud



Soluzioni Cloud, per lavorare ovunque, da qualsiasi postazione internet, in completa sicurezza.
Passepartout propone una suite completa di prodotti pensati per essere utilizzati in modalità Cloud:

Businesspass Commercialista, lo studio professionale esteso, gestisce in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, comunica con tutte le modalità multimediali, reperisce direttamente le informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali, per fornire a tutti gli attori interni ed esterni al sistema, le applicazioni e i servizi in un ambiente operativo unico e condiviso.

Passepartout Mexal Azienda è la soluzione per le Imprese pensata come servizio accessibile tramite web che permette all’azienda, da qualsiasi postazione locale o remota, di collegarsi direttamente all’applicazione presso la Server Farm Passepartout con una semplice connessione internet e di utilizzare i servizi in base alle proprie reali necessità, anche tramite terminali mobile di ultima generazione.

Passepartout Gestione Paghe è una soluzione utilizzabile in modalità Cloud Computing,  nata per rispondere alle esigenze dei Professionisti e degli operatori del settore paghe: Commercialisti, Consulenti del Lavoro, PMI. Essendo un’applicazione on-line, si aggiorna automaticamente con la normativa paghe, con i rinnovi dei CCNL e le relative tabelle previdenziali e fiscali, senza necessità di alcun intervento da parte dell’utente.

Passepartout Passweb permette a qualunque tipologia di utente, anche privo di competenze specifiche, di realizzare e gestire un sito internet. Grazie ad un sistema di back-end estremamente semplice, consente di realizzare siti vetrina, siti professionali e siti e-commerce integrati alle soluzioni Passepartout. Non ha bisogno di nessun tipo di installazione in quanto disponibile sulla Server Farm Passepartout ed utilizzabile con i più comuni browser Web.

Raccolta Ordini e Tentata Vendita: Mx-Mobile Order e Mx-Mobile Sales, sono i moduli che abbinati al software gestionale Mexal BP, permettono di gestire su palmari Windows Mobile,  iPad, iPhone, Android, le fasi di Raccolta Ordini e Tentata Vendita.
Mx-Mobile Order, concepito per assolvere alle principali funzioni richieste oggi alla forza di vendita sul campo, assolve alla fondamentale funzione di Raccolta Ordini.
Mx-Mobile Sales permette di gestire la Tentata Vendita ed offre la possibilità di effettuare incassi, immediati o differiti, e di integrare codici a barre per prodotti e lotti

Maggiori informazioni 

Nessun commento:

Posta un commento