sabato 14 marzo 2015

Software Gestionale

Soluzioni gestionali per Aziende e Professionisti

BUSINESSPASS è la soluzione Cloud Computing per il Commercialista, usufruibile anche tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone, per gestire in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, comunicare in tempo reale, reperire direttamente le informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali. Il sistema fornisce a tutti gli attori, comprese le aziende clienti, i programmi ed i servizi necessari alla loro attività in un ambiente operativo unico e condiviso.

Passepartout MEXAL è il software gestionale “tutto incluso” che si adatta alla tua impresa. Semplice e completo gestisce la contabilità, bilanci, acquisti, vendite e magazzino. E’ composto da un applicativo base al quale si possono abbinare differenti tipologie di terminali, con caratteristiche diverse per ogni reparto aziendale. Disponibile anche in modalità cloud computing, ti permette di seguire la tua attività ovunque ti trovi tramite tablet, PC e smartphone e si aggiorna alla normativa in vigore senza costi aggiuntivi. Il programma è già predisposto per svolgere attività e-commerce e B2B.

Passepartout RETAIL è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Il prodotto, estremamente flessibile, diventa specifico per qualsiasi tipologia di attività.

Gestione AGENTI la tua rete di vendita on-line Mx-Mobile Order e Mx-Mobile Sales, sono i moduli che abbinati al software gestionale Mexal BP, permettono di gestire su palmari Windows Mobile, iPad, iPhone, Android, le fasi di RACCOLTA ORDINI e TENTATA VENDITA

E-COMMERCE - Passepartout Passweb è la piattaforma ideale per la creazione di un negozio virtuale. La totale integrazione con Passepartout Mexal offre la possibilità di avere un unico punto centralizzato in cui gestire tutte le informazioni da visualizzare all'interno del sito Web. Grazie ad un sistema di back-end estremamente semplice, offre la possibilità di realizzare veri e propri negozi on-line, in modalità B2B o B2C, integrati in tempo reale con il gestionale Passepartout Mexal.

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE: i sistemi per la conservazione sostitutiva dei documenti e i sistemi di gestione della firma digitale sono diventati una realtà, grazie ai recenti decreti attuativi. Le aziende moderne, nella loro attività quotidiana, trattano un numero consistente di documenti, la cui gestione, spesso non organizzata, porta ad una riduzione dei livelli di produttività. KARTHADOC è lo strumento che consente di gestire, archiviare e consultare tutto il flusso documentale aziendale, rappresenta la soluzione ai problemi derivanti dalla gestione documentale cartacea, è un valido supporto per l’organizzazione aziendale, ottimizza i processi aziendali e ne riduce i costi.

Passepartout GESTIONE PAGHE è una soluzione on-line, ad alto contenuto tecnologico, utilizzabile in modalità SaaS (Software as a Service) nata per rispondere alle esigenze dei Professionisti e degli operatori del settore paghe: Aziende Commercialisti Consulenti del Lavoro Fruibile senza investimenti iniziali in modalità pay per use, con Passepartout Gestione Paghe si paga solo l’utilizzo effettivo, in base al numero dei cedolini elaborati

Prodotti Ho.Re.Ca.
Passepartout Welcome Software per i professionisti dell'ospitalità - Gestione Hotel
Passepartout Menu Software per i professionisti del food e beverage - Gestione Ristorante
Passepartout Beauty Software per i professionisti del benessere - Gestione Beauty Farm
Prodotti interfacciabili con Businesspass Commercialista e Mexal BP Azienda per trasferire i dati contabili

Il CRM (Customer Relationship Management) è un insieme di processi volto a individuare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offrendo gli strumenti per gestire e coordinare le interazioni con la clientela, la tecnologia CRM aiuta le aziende ad ottimizzare il valore di ogni singola interazione ottenendo con minori costi unitari un livello maggiore di soddisfazione del cliente.

ProGeo, il software gestionale per fornire una risposta completa alle esigenze della Casa di Riposo e della Casa di Cura. ProGeo Master: per la gestione condivisa di più strutture. Ogni struttura è autonoma nella gestione ordinaria dei propri ospiti, mentre la sede elabora i dati di tutte le sedi periferiche.

Fattura PA: Lineacomputer offre un servizio professionale, semplice, sicuro e completo per inviare le fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione. Il servizio è indipendente dal gestionale utilizzato, non cambia il normale flusso di lavoro e non implica l'installazione di software nella struttura aziendale. I clienti Passepartout possono gestire la Fatturazione PA direttamente dal gestionale.

Maggiori informazioni  

Lineacomputer Partner Passepartout