martedì 7 aprile 2015

PAGHE PAY PER USE


Passepartout GESTIONE PAGHE è una soluzione on-line, ad alto contenuto tecnologico, utilizzabile in modalità SaaS (Software as a Service) nata per rispondere alle esigenze dei Professionisti e degli operatori del settore paghe: Aziende  Commercialisti  Consulenti del Lavoro

  • Fruibile senza investimenti iniziali in modalità pay per use, con Passepartout Gestione Paghe si paga solo l’utilizzo effettivo, in base al numero dei cedolini elaborati.
  • Costi proporzionali al volume di cedolini con il controllo in ogni momento del consumo effettivo.
  • Il gestionale paghe in pay per use senza alcun costo iniziale, sempre aggiornato con la normativa, utilizzabile da tablet e smartphon




Gestione Paghe libera dall'onere di continui aggiornamenti hardware e software, dai backup dei dati e permette di lavorare ovunque, da qualsiasi postazione internet, in completa sicurezza. Essendo un’applicazione on-line, Passepartout Gestione Paghe si aggiorna automaticamente con la normativa paghe, con i rinnovi dei CCNL e le relative tabelle previdenziali e fiscali, senza necessità di alcun intervento da parte dell’utente. 

Gestione Paghe permette di automatizzare il processo amministrativo di gestione del personale: collocamento, elaborazione, stampa, LUL, adempimenti obbligatori DM10, EMENS, F24, CUD, 770, Autoliquidazione Inail, invio telematico.  E’ prevista una storicizzazione di tutti i dati inseriti o elaborati, sia a livello aziendale che di singolo dipendente, senza necessità di effettuare procedure di archiviazione dati. La procedura permette il trasferimento dei dati contabili, derivanti dalle elaborazioni mensili, direttamente alla contabilità fiscale. Con l’elaborazione del cedolino, estremamente semplice ed intuitiva, sono disponibili numerosi prospetti riepilogativi, che rappresentano un valido strumento per l’Utente.